A grande richiesta torna l'album delle figurine della Lazio C5

venerdì 19 gennaio 2018

A grande richiesta torna l'album delle figurine della Lazio C5

Dopo il grande successo di due stagioni fa, torna l'album delle figurine della Lazio. Tutti ma proprio tutti i protagonisti del club biancoceleste, dalle due prime squadre, sino alle giovanili, giocatori, dirigenti e staff tecnico, rappresentati in questa edizione speciale. L'iniziativa è stata promossa ancora una volta dal responsabile delle giovanili biancocelesti Andrea Colaceci. A lui ed al suo staff va un ringraziamento per l'impegno profuso nella realizzazione di questa divertente novità.


Gli album e le figurine potranno essere ritirati presso la segreteria del PalaLevante in via Francesco Compagna 9, zona Colli Aniene; presso la segreteria del campo Nuova Pro Juventute di viale Antonio Ciamarra 18; ed al Palazzetto dello sport di Fiano Romano.

Il primo di ogni polo Lazio che riuscirà a completare l'album, riceverà un premio speciale da parte della società nel prepartita di una gara di Serie A maschile.
 

 

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.