Academy Cup: che spettacolo al PalaCesaroni!

lunedì 7 gennaio 2019

Academy Cup: che spettacolo al PalaCesaroni!

Due giorni di spettacolo, due giorni di emozioni uniche: l’ultima edizione dell’Academy Cup resterà un ricordo indelebile. I sorrisi dei bambini, la passione dei genitori, la grande voglia di futsal. Tutto nella splendida cornice del PalaCesaroni.

Vincitori – Tantissime le società che hanno preso parte all’appuntamento. Quattro categorie, quattro vincitori diversi. Il primo giorno ha visto il successo del Real Fabrica con i Piccoli Amici e quello del Circolo Montecitorio con i Primi Calci. La seconda giornata, invece, ha incoronato i Pulcini della Forte Colleferro e gli Esordienti del Marcianise Futsal Academy. A vincere, però, è stato soprattutto lo sport.

Ringraziamento speciale – Preziosissima, per la buona riuscita dell’evento, la collaborazione del Genzano. Al termine della manifestazione, Andrea Colaceci ha voluto consegnare, a nome di tutta la S.S. Lazio Calcio a 5, una targa di ringraziamento a Luca Seccamonte e Leonardo Masella, senza i quali sarebbe stato impossibile dare vita a un’Academy Cup di questo livello. Due giorni speciali, due giorni indimenticabili. 

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.