Affiliazioni, Cecchini raggiante: ''Pronti per un quarto anno esaltante''

martedì 25 luglio 2017

Affiliazioni, Cecchini raggiante: ''Pronti per un quarto anno esaltante''

Nuovo anno, stesso entusiasmo. Il progetto affiliazioni della S.S. Lazio C5 è pronto per ripartire con la solita grande spinta sotto l'egida di Fabio Cecchini. Sarà il quarto anno consecutivo di un percorso, più unico che raro nel mondo del Futsal italiano, che è cresciuto nel corso degli anni, anche grazie alle attenzioni ed al riscontro delle società che hanno scelto di sposare in pieno questo progetto.

“Nei primi due anni abbiamo poggiato le basi, lo scorso anno è stato costruito il primo piano del nostro palazzo, ora l'obiettivo è continuare a puntare verso l'alto – racconta con una metafora Fabio Cecchini -. Sono molto contento dei risultati ottenuti anche nella passata stagione: le risposte da parte delle società affiliate sono state ultrapositive. Il prossimo sarà il nostro quarto anno di attività ed un certo livello di esperienza l'abbiamo ormai messo in cascina: il rinnovo dei club è stato pressoché totale e le affiliazioni sono in costante crescita. Abbiamo tutte le carte in regola per continuare a trasferire qualcosa di interessante”. Di pari passo i successi del settore giovanile sono la perfetta cartina tornasole del lavoro e del modus operandi del club: titolo regionale e Scudetto coi Giovanissimi, finale regionale con gli Allievi, titolo regionale e finale Scudetto con la Juniores. Meglio di così era davvero difficile.

“Questi risultati danno rilevanza e lustro anche al lavoro delle affiliazioni, per tutte quelle squadre che continuano a costruire scuole di calcio a 5 competitive, partecipando ai nostri clinic e sfruttando i nostri metodi” continua con una punta d'orgoglio Cecchini.

Ed infine, se in passato la direzione tecnica di Mannino aveva garantito una grande sinergia, con l'innesto di Angelini la spinta propulsiva è destinata a crescere: “Sin da subito abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione costruttiva. Angelini è molto disponibile, competente, attivo e passionale” conclude Cecchini.

 

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.