• Alessio Grieco pronta all'esordio: "Siamo cariche"
    Alessio Grieco pronta all'esordio:

Tre giorni al semaforo verde. Tre giorni al primo test ufficiale della stagione. Tre giorni per capire di che pasta è fatta la Lazio. Domenica pomeriggio le ragazze di mister Chilelli faranno visita alla Virtus Ciampino per il primo turno di Coppa Divisione. Un esame importante, una partita che darà le prima indicazioni sul percorso di crescita delle biancocelesti durante la preparazione: “Arriviamo alla sfida molto cariche – spiega Alessia Grieco – perché è il primo match della stagione e non vediamo l'ora di partire”. Il primo passo di una stagione lunga e piena di difficoltà: “Naturalmente non sarà ancora la migliore Lazio, ma tra un mese potremo già iniziare a capire che tipo di squadra saremo, visto che abbiamo un inizio di campionato davvero impegnativo”.

 

Il primo ostacolo si chiama Virtus Ciampino, formazione esperta e da prendere con le molle: “Non sarà una gara facile – spiega Grieco – Ogni partita nasconde le sue insidie, ma noi abbiamo lavorato per essere pronti a qualsiasi difficoltà. Ora è venuto il momento di dimostrarlo in campo”. Subito dopo sarà tempo di campionato: “Mi aspetto che ogni giocatrice faccia qualcosa in più per aiutare la compagna. La società ci ha sempre trasmesso questa mentalità ed ha sempre dimostrato che non si va avanti con i singoli, ma con il cuore ed il gruppo. E noi alla Lazio di partite di questo tipo ne abbiamo giocate e vinte tante”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.