Antonio Guantario è il nuovo Team Manager biancoceleste

venerdì 18 giugno 2021

Antonio Guantario è il nuovo Team Manager biancoceleste

La Lazio C5 Global è lieta di dare il benvenuto ad Antonio Guantario, che nella prossima stagione ricorpirà il ruolo di Team Manager della Serie A femminile biancoceleste. Guantario è un tecnico dall'esperienza trentennale e, in generale, una figura di campo e di sport. In passato ha allenato la serie A del Forma Center Roma guidando giocatori come Minicucci e Maurizi, quindi ha iniziato il lavoro nel panorama regionale sulle panchine di Casal Torraccia, Maccabi e Sant'Agnese solo per citare le sue ultime esperienze, che contano anche il ruolo di direttore generale di una società importante come quella de La Pisana.

Guantario “Ho parlato con Daniele Chilelli e mi ha proposto di entrare nel suo staff. Per me è un'opportunità importante e davvero gratificante. Sto scoprendo il Futsal femminile, che è una realtà in grande crescita e per me rappresenta un palcoscenico straordinario. Potermi rimettere in gioco in una realtà così importante e storica è una stimolo ulteriore. La Lazio è da tanti anni ai vertici del movimento, Daniele è un tecnico molto preparato e lavorare con lui sarà una grande opportunità. E' stato proprio lui a trasmettermi grande fiducia. La squadra sarà sicuramente competitiva, anche se sarà sempre il campo a dare l'ultimo verdetto. Poter aiutare una società che punta al massimo è una grande occasione, poi Daniele è un tecnico che non si accontenta e questa per me è una garanzia sulle ambizioni della Lazio per la prossima stagione”.

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.