Beita si presenta: ''Lazio, proviamo a vincere insieme''

sabato 22 luglio 2017

Beita si presenta: ''Lazio, proviamo a vincere insieme''

Ad un mese dal via della preparazione atletica, la giocatrice spagnola scalda i motori in vista della nuova stagione che si appresta a cominciare. Il suo arrivo a Roma, assieme a quello di Lucileia, Nanà, Xhaxho e Sabatino è atteso con grande interesse.

Sbarcata in Italia per approdare all'allora Ita Salandra, vissuta una parentesi fantastica con lo Sporting Locri, per Beita Fernandez il salto dalla provincia a Roma coincide con la possibilità di giocare al fianco di altre grandi campionesse: “Sarà tutto diverso rispetto alle ultime stagioni. Ma giocare con simili crack che hanno vinto tanto in questi anni sarà una grande soddisfazione, proveremo a vincere insieme”. Sì, perché se a livello personale sono state stagioni positive, la spagnola non è ancora riuscita a sollevare un trofeo: “Darò tutta me stessa, perché giocare mi piace, ma vincere di più. Proverò a far valere le mie caratteristiche, per fare qualcosa di buono con le mie compagne di squadra: il progetto laziale punta alla vittoria, per questo ho fatto la scelta di venire a Roma”.

Giocatrice di comprovata esperienza e dal carisma assoluto, Beita potrà essere anche un esempio per le tante giovani di casa Lazio che guardano alla prima squadra sognando un giorno di vestire quella maglia e calcare i parquet della Serie A: “Sarei felice di essere un esempio per le giovani, per contribuire alla loro crescita di giocatrici. Al tempo stesso non è detto che non possa imparare qualcosa io da loro, ci sono sempre cose nuove da imparare”.

Umiltà, lavoro e sacrificio, sperando di sorridere insieme: “Il mio saluto va alle persone che hanno sempre creduto in me, ai miei familiari, agli amici, ai tifosi. Non posso non mandare un caro saluto a tutti i miei nuovi tifosi: forza Lazio!” chiude Beita.

 

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.