Branca saluta e ringrazia la Lazio: “Questi tre anni mi hanno arricchito”

giovedì 13 giugno 2019

Branca saluta e ringrazia la Lazio: “Questi tre anni mi hanno arricchito”

Adriano Branca non farà parte della nuova Lazio. L’ormai ex direttore sportivo della prima squadra maschile lascia il club biancoceleste dopo tre anni.

“Grazie a Daniele, ho avuto la possibilità di vivere una splendida esperienza, nella quale ho affrontato e conosciuto i migliori di questo sport”, il primo commento di Branca, che dice addio non solo a una società, bensì a una seconda famiglia. “Restano tante amicizie e la consapevolezza di aver preso parte a qualcosa di grande. Lascio una delle migliori realtà italiane, uscendo molto più arricchito rispetto a quando sono entrato. La Lazio è una società vera, che sa fare sport ad alto livello sia con le prime squadre che con le categorie giovanili. Sarà difficile, per me, trovare qualcosa di simile. Sono contento, però, di lasciare tutto in buone mani, sia tecniche che societarie: sono arrivate le persone giuste, per riportare questo club dove merita”.

La società ringrazia Adriano per il lavoro svolto in questi tre anni, augurandogli il meglio per il futuro. 

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.