• Enrico Segantini: "Serie A o A2, daremo sempre il massimo"
    Enrico Segantini:

“Gruppo unito, senso di appartenenza e predisposizione al sacrificio”. Con queste parole il Team Manager della Lazio Enrico Segantini descrive l'aria che si respira al PalaGems in queste settimane di preparazione. Prosegue quindi senza soste il lavoro della truppa di mister Domenico Luciano in vista della prossima stagione.

“Abbiamo una rosa giovane che segue con grande dedizioni le indicazioni del mister – spiega Segantini – Naturalmente c'è ancora da soffrire e lavorare, ma la strada intrapresa è quella giusta”

 

Il precampionato della Lazio prosegue su due fronti. Se il lavoro in campo fila via tra doppie sedute e amichevoli di livello, grande attesa c'è per il giudizio del Coni, che arriverà nei prossimi giorni e che deciderà la stagione che dovrà affrontare il team biancoceleste: “Fare la Serie A significherebbe portare avanti un campionato difficile – spiega il Team Manager - con l'obiettivo della salvezza. Abbiamo allestito un'ottima squadra ed in campo daremo sempre il massimo. Se invece sarà A2 allora possiamo candidarci al ruolo di sorpresa. Ci sono team davvero molto forti, ma noi ci faremo trovare pronti. Come sempre sarà però il campo a dare il suo verdetto e vedremo cosa accadrà. In ogni caso faremo sempre del nostro meglio per rispettare le nostre aspettative”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.