La Lazio scuote il mercato, arriva Alessia Catrambone: ''Voglio tornare ad essere me stessa''

mercoledì 2 dicembre 2015

La Lazio scuote il mercato, arriva Alessia Catrambone: ''Voglio tornare ad essere me stessa''

La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della giocatrice Alessia Catrambone. La calciatrice proviene dall’Olimpus, società alla quale va un ringraziamento per il buon esito della trattativa. Alla classe ‘88, rinforzo di questa sessione invernale di mercato, va un caloroso benvenuto, con l’augurio di togliersi numerose soddisfazioni con la maglia biancoceleste.
 

“Ho scelto la Lazio, perché ho sempre ammirato la determinazione di questa squadra, anche nei momenti più difficili” esordisce senza timori la calabrese. Bomber di razza, la miglior realizzatrice italiana delle ultime stagioni, con ben 171 reti realizzate da quando è nata la Serie A femminile, Catrambone si è subito calata nella parte. “Non sono rimasta stupita dall’ambiente che ho trovato. Già conoscevo l’organizzazione della società e la passione che tutti impiegano in questo progetto. Mi sono sentita a mio agio sin dai primi passi”.

Per anni Catrambone ha rappresentato uno spauracchio, un’avversaria da temere, in grado – come visto – di realizzare gol a grappoli. “Giocando contro per tanti anni l’impatto è stato strano e particolare, non mi aspettavo di far parte di questo gruppo così presto. Spero solo di poter dare una mano alla squadra nel dimostrare il suo vero valore, che non è ancora uscito in questa prima parte di campionato. Vorrei, inoltre, tornare ad essere me stessa, ritrovarmi e ritornare a fare ciò che so fare meglio, anche se arrivo in corsa”.

La chiusura è sull’Olimpus, società che ha rappresentato una parte importante della carriera di Catrambone: “Un grazie va a chi mi è stato vicino in questa mia decisione, a chi mi ha capito e sostenuta. A Jessica Sabatini, Simona Gagliardi, alle mie compagne di squadra, al mister e a questa società che non dimenticherò mai, che mi ha permesso di poter venire alla Lazio. Gli faccio un grande in bocca al lupo e grazie mille per tutto”. In attesa di ritrovarsi contro già il 13 dicembre.

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.