FIRETEL ASSISTANCE NUOVO PARTNER DELLA LAZIO

giovedì 2 luglio 2020

FIRETEL ASSISTANCE NUOVO PARTNER DELLA LAZIO

La FireTel Assistance srl entra a far parte della grande famiglia della Lazio. L'azienda leader per quanto riguarda il settore antincendio decide quindi di affiancare il club biancoceleste, garantendo il suo sostegno per la pianificazione di una stagione ricca di soddisfazioni. La FireTel, con oltre 3 generazioni di esperienza, offre una gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e vanta oltre 2500 clienti operanti nei diversi settori merceologici a Roma e dintorni. L'azienda di Massimiliano Di Salvio è attiva da fine anni '90, con la sua esperienza ed il costante orientamento sull'aggiornamento delle proprie competenze, viene proiettata sul mercato come la soluzione ideale per le innumerevoli esigenze relative alla salvaguardia degli ambienti a rischio incendio.

 

Di Salvio “Sono in questo campo da 30 anni – spiega il titolare Massimiliano Di Salvio – ed ho iniziato quando ne avevo 19. Come azienda siamo già molto attivi nel mondo dello sport, dove operiamo già diverso tempo al fianco di importanti realtà della capitale. Quest'anno abbiamo deciso di sposare il progetto Lazio e di dare al club biancoceleste il nostro supporto. La speranza comune è quella di riuscire a raggiungere assieme al presidente Chiilelli gli obiettivi che ci siamo fissati”.

 

Chilelli Felice per questa importante partnership anche il presidente della Lazio Daniele Chilelli: “Sono estremamente soddisfatto per questa opportunità. Il fatto che un'azienda importante come la FireTel decida di investire sulla Lazio è lo specchio dell'ottimo lavoro che stiamo portando avanti negli anni e che il nostro marchio sia sinonimo di qualità. Ringrazio Massimiliano Di Salvio per la fiducia e sono sicuro che insieme potremo toglierci davvero tante soddisfazioni”.

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.