• Giovanili, colpo Marchitelli
    Giovanili, colpo Marchitelli

La S.S. Lazio C5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Lorenzo Marchitelli: classe 2001, viene da un passato nel calcio a 11 avendo vestito le maglie di Lodigiani e Tor Tre Teste fra le altre. La società fa il suo in bocca al lupo al ragazzo, augurandogli un futuro roseo con questa maglia.

 

 

“Arrivare alla Lazio è sempre stato un mio grande sogno – confessa Marchitelli -. Sono pronto per questa nuova sfida e sono orgoglioso di farlo con la squadra che ho nel cuore”. Il suo passato dice calcio a 11, tra Lodigiani, Tor Tre Teste, Giardinetti ed Atletico 2000: “Ma il calcio a 5 ha un fascino particolare: la perfezione e la qualità che vengono espresse in questo sport lo rendono unico. Rapidità e velocità delle azioni, gol e spettacolo, è una disciplina speciale”.

Una sfida intrigante e Marchitelli ci si tuffa a capofitto: “Proverò a dare il meglio di me stesso, cercando di raggiungere i massimi obiettivi della categoria. Il sogno? Ovviamente arrivare un giorno in Serie A”.

 

 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.