Il saluto ad Antonio Iozzo e nuove partnership di comunicazione

lunedì 15 luglio 2019

Il saluto ad Antonio Iozzo e nuove partnership di comunicazione

La S.S. Lazio Calcio a 5 rivolge un caloroso saluto e ringraziamento ad Antonio Iozzo, che nell'ultima stagione ha ricoperto il ruolo di addetto stampa del club biancoceleste. Antonio è stata una risorsa importante e preziosa per la società, dimostrando una professionalità esemplare e grande dedizione al lavoro, oltre a confermarsi una persona eccezionale. Ad Antonio va il nostro augurio per il prosieguo della sua carriera professionale, che sarà ricca di soddisfazioni.

Contestualmente la S.S. Lazio Calcio a 5 comunica di aver stretto un accordo biennale con la testata sportiva “Gazzetta Regionale”, che curerà la comunicazione social e giornalistica della società, oltre ad ospitare sulle sue colonne le cronache delle gare delle nostre prime squadre. 
E' stato inoltre rinnovato lo storico accordo anche con “Calcio a 5 Live”, punto di riferimento del mondo del futsal, con tre pagine del magazine che saranno dedicate settimanalmente a tutte le attività della società, con interviste e approfondimenti dal settore giovanile fino alle squadre maggiori.
Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.