• Juniores e Giovanissimi: date ed orari delle finali, si comincia domani

Duecentoventi minuti alla fine dei playoff: fra Juniores e Giovanissimi ci si gioca nuovamente in finale il titolo regionale. A dispetto dello scorso anno, quando i biancocelesti partirono favoriti avendo anche vinto la regular season, questa volta la Lazio giocherà gara-1 in casa ed il ritorno lontano dalle mura amiche del PalaGEMS. 

Juniores. Dopo aver eliminato 4-0 Il Ponte in semifinale in gara secca, la squadra di Reali arriva all'appuntamento con la finale dove ad attenderla c'è la Virtus Romanina. Di Gregorio e compagni si trovano di fronte un avversario durissimo, dominatore della stagione regolare, chiusa a 72 punti (23 vittorie, tre pari e zero sconfitte) con dodici lunghezze di vantaggio proprio sulla Lazio. L'ultimo precedente dà fiducia alla squadra di Reali: 3-3 al PalaGEMS contro una squadra fortissima, imbottita di ragazzi brasiliani. L'andata si gioca venerdì pomeriggio alle 18 a via del Baiardo; il ritorno mercoledì 18. 

Giovanissimi. Proveranno a difendere il titolo conquistato un anno fa anche i Giovanissimi. I campioni d'Italia in carica hanno eliminato l'Aniene 3Z in semifinale ed ora affronteranno la Cioli Ariccia Valmontone. In campionato una vittoria a testa per le due compagini, che si affronteranno in una finale pronta a qualsiasi tipo di risultato. La gara d'andata è prevista al PalaGEMS sabato alle ore 21, subito dopo la gara di Serie A Lazio-Kaos Reggio Emilia. Il ritorno atteso invece per giovedì 19 al PalaKilgour di Ariccia. 

 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.