L'Academy Cup si avvicina, Colaceci e Cecchini: "Un evento imperdibile"

giovedì 27 dicembre 2018

L'Academy Cup si avvicina, Colaceci e Cecchini:

Quattro categorie, dodici società, trentadue formazioni in campo. Sarà un’Academy Cup in grande stile quella in programma il 4 e il 5 gennaio al PalaCesaroni di Genzano.

“Questo torneo rappresenta ormai una tradizione per il mondo Lazio”, premette Andrea Colaceci. Il responsabile del settore giovanile biancoceleste gonfia il petto: “Tutte le categorie vedranno scendere in campo otto formazioni, parliamo di numeri eccezionali. Abbiamo avuto un riscontro davvero notevole quest’anno: l’appeal del torneo è cresciuto notevolmente, come si evince anche dalla presenza del Marcianise Futsal Academy, società campana che vanta un ottimo settore giovanile. Un ringraziamento speciale va al nostro segretario, Dario Franzetti, fondamentale nell’organizzazione dell’evento”.

Parla con orgoglio anche Fabio Cecchini, responsabile del progetto affiliazioni: “L’Academy Cup è un appuntamento che si rinnova tutti gli anni, che mette i bambini nelle condizioni di divertirsi e permette a noi di scambiare esperienze con le società “amiche”. È un momento di incontro con tutte le affiliate, ma anche con altre realtà che potrebbero diventarlo presto”. Sarà come sempre un grande spettacolo: “Un grazie al Genzano per la preziosa collaborazione. Il PalaCesaroni renderà l’evento ancora più bello”. 

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.