L'ufficio comunicazione affidato ad Antonio Iozzo

venerdì 14 settembre 2018

La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica di aver affidato il ruolo di responsabile della comunicazione ad Antonio Iozzo che riceve il testimone da Matteo Santi.


Tutta la società rivolge il suo in bocca al lupo al sig. Iozzo che va ad assumere un incarico da sempre ritenuto di grande importanza all'interno del mondo Lazio C5. Nel corso di questi anni il club si è avvalso della collaborazione di Matteo Santi, che passa così di mano l'ufficio comunicazione. Professionista esemplare, ha svolto il ruolo di capo ufficio stampa sempre con estrema passione e dedizione sino all'ultimo giorno di collaborazione. Lo ringraziamo sentitamente, per i sacrifici fatti in nome della Lazio, per le telecronache appassionanti, per l'essere stato uno della nostra famiglia, con L'Acquedotto prima e con la Lazio poi. Sette anni insieme non si cancellano in un istante, Matteo rimarrà sempre uno di noi e gli auguriamo le migliori fortune professionali.
 

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.