L'Under 19 inizia con un settebello: steso il Thiene nei quarti scudetto

lunedì 31 maggio 2021

L'Under 19 inizia con un settebello: steso il Thiene nei quarti scudetto

Inizia con una bella vittoria il cammino dell'Under 19 della Lazio nella Final Eight scudetto di Montesilvano. Le biancoceleste giocano una partita praticamente perfetta e travolgono 7-0 il Real Thiene. Di Marco e compagno iniziano subito con il piede sull'acceleratore ed il piano tattico della partita è evidente sin dalle battute iniziali. Il match si sblocca dopo 6 con la botta di D'Ambrosio. Quindi la prodezza balistica di Mancuso ed il rimpallo fortunoso di Di Marco fissano il punteggio sul 3-0 all'intervallo.

Nella ripresa è sempre la Lazio a fare la partita e a creare i maggiori pericoli: Catapano serve D'Ambrosio che cala il poker, quindi Di Marco insacca la cinquina. A mandare i titoli di coda sul match è la doppietta di Attanasio che chiude sul 7-0. Il Real Thiene cerca comunque la rete della bandiera, ma sulla sua strada trova Umbro pronta a chiudere ogni tentativo avversario.

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.