La Lazio volta pagina: Alessandro Chilelli è il nuovo tecnico

lunedì 7 giugno 2021

La Lazio volta pagina: Alessandro Chilelli è il nuovo tecnico

Alessandro Chilelli è il nuovo allenatore della Serie A2 della S.S. Lazio Calcio a 5. La società biancoceleste ha quindi deciso di puntare su una figura che ben conosce l'ambiente ed il gruppo di via del Baiardo e che ha vestito la maglia capitolina nelle ultime due stagioni. Per Chilelli quella da allenatore sarà una nuova avventura, ma che affronterà con il carattere che l'ha sempre contraddistinto in oltre vent'anni spesi sui campi di calcio a 5 di tutta Italia.

Chilelli Una nuova sfida che non preoccupa il neo tecnico laziale: “L'affronterò come ho sempre affrontato ogni mia avventura sportiva, ossia al massimo delle mie possibilità e con l'entusiamo che mi porto dietro da quando ho iniziato a giocare a Calcio a 5 a 18 anni”. L'esordio su una panchina avverrà in una squadra che conosce alla perfezione, un aspetto che potrebbe semplificare il suo inserimento: “Non so se sarà più facile o più difficile, quello che so è che non vedo l'ora di iniziare a lavorare con questa squadra. La mia Lazio”. Dopo la salvezza raggiunta all'ultima giornata, il club biancoceleste punterà a rilanciare le sue ambizioni: “La Lazio ha il dovere di migliorare quanto ottenuto quest'anno. Quando si inizia un campionato non lo si può fare con un obiettivo fisso, sicuramente però, partiremo per vincere tutte le partite che giocheremo, amichevoli comprese”.

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.