Lazio-Came Dosson, esordio a Fiano Romano

mercoledì 9 novembre 2016

Lazio-Came Dosson, esordio a Fiano Romano

La sesta giornata di campionato vede la Lazio ospitare la squadra veneta in quello che si presenta come un vero e proprio scontro salvezza. I biancocelesti hanno tre punti all'attivo, la Came ancora ferma a quota zero in fondo alla graduatoria: basterebbe questo per far capire da sé l'importanza di una sfida che già a novembre assume i contorni di un match importantissimo.


Rispetto al match disputato col Napoli, la Lazio ritroverà David Patrizi, che ha scontato la squalifica dopo l'espulsione di Latina e dovrebbe ritrovare il suo posto fra i pali. La grande novità, però, è rappresentata dal campo di gioco: la squadra di Mannino farà il suo esordio al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano che da questo sabato diventa il campo gara biancoceleste. L'appuntamento è sempre lo stesso, col fischio d'inizio fissato per le ore 20:00.


N.B.: Tutte le testate giornalistiche che volessero accreditarsi per l'incontro dovranno fare riferimento a questo comunicato stampa: http://bit.ly/2dr7Zae

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.