• Lazio, ultimo colpo tra i pali: Capozzi completa la batteria dei portieri
    Lazio, ultimo colpo tra i pali: Capozzi completa la batteria dei portieri

La S.S. Lazio Calcio a 5 dà il benvenuto a Giulio Capozzi, giovane portiere che verrà aggregato in prima squadra, andando a completare la batteria formata da Victor Espindola e Marzio Beltrano.

Diciannove anni ancora da compiere per l’ultimo arrivato, nato il 10 dicembre 1999 a Latina. Con le giovanili del Latina le prime esperienze in questo sport, poi il passaggio in prima squadra con le maglie di Real Stella, Ecocity Cisterna e Latina MMXVII. Adesso la Lazio: “Un onore, visto il prestigio della società - afferma Capozzi -. Fare una presenza in Serie A sarebbe un sogno che si avvera. Spero davvero di restare in questa categoria e in questa squadra”. Nei prossimi mesi Giulio avrà sicuramente modo di crescere: “Nel complesso, sono un autodidatta. Ho lavorato con un preparatore dei portieri per poco tempo, quindi non ho avuto grandi possibilità di migliorare i miei difetti. Proverò a farlo ora, qui alla Lazio”.

La società biancoceleste ringrazia Tonino Capozzi, presidente del Latina MMXVII e padre di Giulio, per il buon esito della trattativa, e augura al nuovo arrivato una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni.  

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.