Nikao pronto per il quarto anno: "Siamo una squadra più forte"

giovedì 12 agosto 2021

Nikao pronto per il quarto anno:

Nicolas Bertan, per tutti Nikao, vestirà la maglia della Lazio per il quarto anno. Nonostante la giovane età, è un classe '99, l'universale brasiliano è già un punto fermo della rosa biancoceleste. Nell'ultima stagione ha realizzato 8 gol, servendo numerosi assist e giocando grandi prestazioni. Sarà lui uno dei pilastri di mister Chilelli anche per il prossimo campionato.

“Sono molto felice di restare alla Lazio. C'è un legame speciale con questa società e mi sento veramente a casa”. Tra conferme a volti nuovi, la rosa biancoceleste è molto cambiata rispetto al passato: “Sono arrivati giocatori di grande esperienza, proprio l'aspetto che forse ci è mancato lo scorso anno. Siamo quindi una squadra più forte ed il nostro obiettivo sarà quello di arrivare il più in alto possibile e puntare ai play off per arrivare in Serie A”. Anche a livello personale, Nikao ha le idee chiarissime: “I miei obiettivi sono legati in maniera diretta a quelli della squadra. Darò il massimo in ogni allenamento e partita e come sempre cercherò di imparare ancora e crescere”.

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.