Primo innesto per U17 e U19: si presenta Luca Bertinelli

martedì 1 giugno 2021

Primo innesto per U17 e U19: si presenta Luca Bertinelli

Classe 2005, un pivot che può adattarsi bene anche al ruolo di laterale. Luca Bertinelli è un nuovo giocatore della S.S. Lazio Calcio a 5. Ex Cybertel Aniene, Bertinelli vestirà la maglia dell'Under 17 elite, ma anche quella dell'Under 19 nazionale, a dimostrazione delle sue grandi doti nonostante la giovane età, ma anche della volontà della società biancoceleste di proseguire il suo cammino, nella prima squadra giovanile, basato sui giovani di talento e prospettiva.

Bertinelli “Sono molto contento di arrivare alla Lazio. Qui conosco già molte persone che fanno parte del gruppo e sono felice di poter intraprendere questo nuovo percorso con ragazzi che sono miei amici anche al di fuori del campo”. Passando agli obiettivi, il neo biancoceleste ha le idee chiare: “Vengo alla Lazio per provare a vincere assieme ad un gruppo che è unito e molto preparato. A livello personale, invece, mi aguro di poter continuare il mio cammino di crescita e di riuscire sempre a dare il massimo per questa società. Spero di dimostrare in campo il mio valore e, un giorno, di riuscire ad indossare anche la maglia azzurra. Un vero e proprio sogno che, qui alla Lazio, so di poter trasformare in realtà”.

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.