• Primo stop per l'Under 19 maschile, sorridono tutte le altre
    Primo stop per l'Under 19 maschile, sorridono tutte le altre

Sei vittorie su sette partite sono tante, ma in casa Lazio non si riesce a sorridere del tutto. Il k.o. dell’Under 19, infatti, è difficile da mandare giù per diverse ragioni. Tre le principali: vuoi perché si tratta del primo stop stagionale, vuoi perché maturato in un derby, vuoi perché è costato la vetta del girone.

Under 19 – Nel recupero della terza giornata, la formazione di Reali si è arresa 4-2 nel match interno contro la Roma, adesso sola al comando. Nel prossimo turno, un’altra sfida d’alta classifica, con la Lazio, seconda, che riceverà l’Olimpus, terzo e staccato di sole due lunghezze.

Campionati Élite – Ottime notizie, invece, dalle due formazioni Élite. L’Under 17 ha travolto, come da pronostico, il fanalino di coda del girone. Niente scampo per la Virtus Ostia, che si è arresa 9-3. Ora la trasferta in casa dell’Accademia Sport. Poker esterno, invece, per l’Under 15 di Colaceci, che ha espugnato il campo del Vallerano, tenendo il passo di Sporting Club Marconi e Virtus Aniene 3Z, impegnate nel big match della prossima giornata. Una buona opportunità per Zandri e compagni, che, però, dovranno prima di tutto aggiudicarsi il derby con una Roma invischiata nelle zone basse della classifica.

Campionati Regionali –
Clean sheet per l’Under 21 e l’Under 17. La prima ha sbancato Ciampino con il punteggio di 5-0, la seconda ha sfruttato il fattore campo per superare 6-0 il Villa York. Successo interno anche per l’Under 15, che ha regolato 4-2 il San Martino a San Leone.

Femminile – Under 19 Regionale a valanga. La squadra di Moriconi è andata in doppia cifra, imponendosi con un roboante 10-3 in casa del Santa Gemma. Secondo successo consecutivo, dunque, per le biancocelesti, trascinate dal pokerissimo di D’Ambrosio. 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.