• Rinforzo U17, ecco Luca Pantano
    Rinforzo U17, ecco Luca Pantano

La S.S. Lazio C5 dà il suo benvenuto al calciatore classe 2002 già nelle fila di San Giustino ed Il Ponte negli anni passati. A Luca Pantano la società augura le migliori fortune in maglia biancoceleste.

 

La leva del 2002. Una nidiata fantastica, che nel 2017 ha vinto lo Scudetto Giovanissimi, trova un importante rinforzo in Luca Pantano. L'ex giocatore di Villa de Sanctis va a rinforzare l'organico della nuova Under 17: “La Lazio è una grande società, una grande realtà con un grande trascorso. Sono rimasto lusingato dell'interesse mostrato dal club e sono onorato di poter giocare qui. Questo passaggio può significare fare un salto di qualità; il potenziale del gruppo è grande e la serietà dell'organizzazione mi ha convinto a fare questa scelta”.

Crescere in questo ambiente permette di pensare in grande: “L'obiettivo personale è migliorare per ambire a livelli sempre maggiori. L'ambizione un giorno è quella di poter giocare in Serie A. Cercherò di prendere spunto dai ragazzi con cui giocherò, rubando i segreti del mestiere dai grandi campioni” conclude Pantano.
 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.