• Settore giovanile, due giorni verità: domani e mercoledì le semifinali playoff

Dopo la splendida cavalcata della regular season, la Lazio è pronta per la battaglia. Eliminata l'Under 19 per mano dell'Olimpus nella mattina di domenica, è il turno di Giovanissimi, Allievi e Juniores. 

Martedì. Giornata di grande futsal al PalaGEMS, con le due semifinali di Giovanissimi e Juniores in rapida sequenza. Alle 15:30 i campioni d'Italia in carica ricevono l'Aniene 3Z in una sfida che continua a ripetersi nel corso degli anni e dei playoff (già giocata in U19, la ritroveremo anche con gli Allievi). A seguire, con fischio d'inizio alle 17:30, la Juniores di Fabrizio Reali cercherà di superare Il Ponte, in un match da battaglia vera: se la Lazio è finita sopra in campionato (seconda alle spalle solo della Romanina), nell'ultimo precedente la squadra di Villa De Sanctis ha vinto addirittura 6-1. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della S.S. Lazio C5. 

 

Mercoledì. Il giro delle semifinali si chiuderà mercoledì. Dopo aver strappato la qualificazione ai playoff, la squadra di Giuliani proverà a ripetere l'impresa della passata stagione, cercando di passare il turno da terza in classifica (quindi giocando in casa della seconda). I biancocelesti proveranno a tornare in finale - lì dove non mancano da quattro anni consecutivi - ma di fronte avranno la corazzata Aniene 3Z che ha chiuso la regular season a soli due punti dalla capolista Futsal Academy. 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.