Settore giovanile, l’U19 ospita il Savio nella prima di ritorno

venerdì 11 gennaio 2019

Settore giovanile, l’U19 ospita il Savio nella prima di ritorno

Pronto a ripartire a pieno regime (o quasi) il settore giovanile biancoceleste, che nel weekend vedrà scendere in campo sei formazioni.

Under 19 – Dopo un mese di stop, l’Under 19, seconda in classifica alle spalle della Roma, ricomincia il suo percorso ospitando il Savio nella prima giornata di ritorno. Undici i punti che separano le due formazioni, ma i ragazzi di Reali dovranno comunque stare attenti, come dimostra il 2-2 maturato all’andata.

Campionati Élite – Impegno esterno per l’Under 17, di scena sul campo dello Sporting Club Marconi con la voglia di allungare la splendida striscia di successi consecutivi (arrivata a 11). In cerca di riscatto, invece, l’Under 15, reduce da due k.o. e distante quattro lunghezze dalla vetta. La banda Colaceci riceverà la Fortitudo Futsal Pomezia al PalaLevante.

Campionati Regionali – Weekend di riposo per l’Under 21, mentre scenderanno regolarmente in campo l’Under 17 e l’Under 15. Entrambe in trasferta: la prima in casa della Jem’s Soccer Academy, la seconda tra le mura della Polisportiva De Rossi.

Femminile – Spera di continuare la marcia a punteggio pieno l’Under 19 Regionale, che farà visita all’FB5 nella quinta giornata di campionato.

IL PROGRAMMA

U19: Lazio-Savio (domenica ore 10)
U17 Élite: Sporting Club Marconi-Lazio (sabato ore 19)
U17 Regionale: Jem’s Soccer Academy-Lazio (sabato ore 15)
U15 Élite: Lazio-Fortitudo Futsal Pomezia (domenica ore 10)
U15 Regionale: Polisportiva De Rossi-Lazio (sabato ore 18)
U19 Femminile Regionale: FB5 Team Rome-Lazio (venerdì ore 18.45)  

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.