Terzo volto nuovo in casa Lazio: per l'Under 19 arriva Gabriele Folco

venerdì 4 giugno 2021

Terzo volto nuovo in casa Lazio: per l'Under 19 arriva Gabriele Folco

Continuano i lavori in casa S.S. Lazio Calcio a 5 in vista della prossima stagione. Dopo gli innesti di Bertinelli e Conti, la società biancoceleste chiude per un altro giovane talento che vestirà la maglia dell'Under 19 Nazionale. Si tratta di Gabriele Folco, laterale classe 2004 proveniente dalla Cybertel Aniene.

Folco Il volto nuovo non nasconde la soddisfazione per questa nuova avventura: “E' innegabile la felicità di arrivare alla Lazio. Spero di ripagare la fiducia della società dando sempre il massimo in ogni partita con questa maglia”. Guardando al campo, Folco spiega quelli che saranno gli obiettivi per il prossimo anno: “A livello personale spero di poter dare il mio contributo per provare ad arrivare il più lontano possibile. Inoltre la speranza è anche quella di migliorare costantemente per poter, un giorno, giocare anche in prima squadra con indosso questi splendidi colori”.

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.