• U17, Simone Pastorello, ritorno importante in casa Lazio
    U17, Simone Pastorello, ritorno importante in casa Lazio

Simone Pastorello torna a casa. Il classe 2006, dopo la parentesi alla Cybertel Aniene, vestirà nuovamente la maglia della Lazio. “Un innesto importantissimo, un giocatore di grandi qualità e doti. Siamo contenti di poterlo avere nuovamente con noi. Ritorna nella sua famiglia e nel suo ambiente ed ha scelto noi nonostante le numerose richieste da altre squadre. Davvero un grandissimo acquisto per la nostra Under 17”, questo il pensiero di Andrea Colaceci.

“Sono contento di questa scelta. Si tratta di un ritorno molto emozionante, dopo due stagioni quasi senza giocare a causa del Covid. Ringrazio mister Colaceci, perché mi ha voluto fortemente, dandomi la possibilità di riprendere il discorso iniziato qui alla Lazio due stagioni fa. Guardando al futuro posso dire che il nostro obiettivo è quello di fare bene per puntare in alto. Ritroverò quasi tutti i miei ex compagni, ma con più esperienza sulle spalle. Sarà importante dare sempre il massimo per la squadra e per questa grande società”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.