Under 19, arriva Lorenzo Conti: “Felice di essere alla Lazio”

giovedì 3 giugno 2021

Under 19, arriva Lorenzo Conti: “Felice di essere alla Lazio”

In casa S.S. Lazio Calcio a 5 prosegue senza soste il lavoro del club nel rafforzamento del settore giovanile in vista della prossima stagione. Dopo l'innesto di Luca Bertinelli, la società biancoceleste è lieta nell'annunciare l'arrivo di Lorenzo Conti, che il prossimo anno difenderà i colori dell'Under 19 Nazionale. Conti è un laterale classe 2004, reduce dall'esperienza con la maglia della Cybertel Aniene.

Conti “Sono molto felice di essere arrivato alla Lazio perché è la squadra per cui tifo e perché qui ritroverò molti amici ai quali mi lega un forte legame”. Guardando al futuro, il neo biancoceleste spiega: “Il nostro obiettivo dovrà essere quello di portare avanti un bel campionato e provare a qualificarci per le fasi finali nazionali”. Obiettivi di squadra, ma anche a livello personale per il giovane laterale: “Mi auguro di fare bene con questa maglia e di riuscire a vivere l'esordio in prima squadra e, perché no, anche di raggiungere la nazionale giovanile”.

Torna Su
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.