• Ecosun nuovo partner della S.S. Lazio Calcio a 5
    Ecosun nuovo partner della S.S. Lazio Calcio a 5

L'utilizzo di energia pulita, il contrasto all'inquinamento e ai cambiamenti climatici, il rispetto dell'ambiente. Con questi obiettivi è nata Ecosun, azienda con sede nella Capitale “che nasce dalla sensibilità mia e dei miei soci per la condizione del pianeta” spiega l'Amministratore Antonio Persici. “L'uomo ha creato molto, ma senza progresso, vale a dire generando tanti effetti collaterali che hanno rovinato il clima. Come Ecosun, quindi, ci siamo posti l'obiettivo di contribuire al miglioramento del pianeta”. Installazione di impianti fotovoltaici, adeguamento energetico degli immobili e riqualificazione energetica sono solo alcuni dei campi di azione della Ecosun. “Il nostro obiettivo è di guidare i nostri clienti verso un utilizzo esclusivo di energia libera e pulita anche attraverso una squadra di professionisti, aggiornati sulle novità tecniche, sulle normative e sui prodotti”.

Ecosun ha quindi deciso di affiancare la Lazio e di diventare un nuovo partner della società biancoceleste. “Conosciamo Daniele, abbiamo una grande stima per la famiglia Chilelli e per questo abbiamo pensato di associare il nostro marchio a quello della Lazio. Ci piace l'idea di aiutare la società nella sua politica di valorizzazione dei giovani”.

“Siamo felici di accogliere Antonio Persici e la Ecosun nella nostra famiglia. La stima reciproca è alla base di questa unione che, siamo sicuri, porterà grandi soddisfazioni a tutti noi” il commento della società biancoceleste.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.