L'osteopata che già lo scorso anno era stato collaboratore della Lazio C5 facendo parte dello staff sanitario, ritrova il biancoceleste diventando il responsabile della sua area di competenza. La società, felice di ritrovare un grande professionista, rivolge a Zanché il suo in bocca al lupo per la stagione che verrà.
Cura e prevenzione. La Lazio si affida alle sapienti mani di Emanuele Zanché per ciò che concerne la parte osteopatica e fisioterapica dello staff sanitario biancoceleste. Già nel giro delle Nazionali di calcio a 11, la società capitolina piazza un vero e proprio colpo da novanta: “Già mi ero trovato benissimo lo scorso anno, venendo accolto in maniera straordinaria, per questo quando è arrivata la chiamata del presidente non ci ho messo neanche un attimo ad accettare. Sono felice di tornare alla
Lazio, che reputo davvero una seconda famiglia”.
Zanché sarà il responsabile per ciò che riguarda sia l'ambito maschile che femminile, con un occhio di riguardo anche al settore giovanile: “Sarà una collaborazione trasversale, non vedo l'ora di mettermi al lavoro in maniera sinergica con lo staff tecnico e quello medico. Ringrazio la società per la grande fiducia che ha riposto nei miei confronti”.