• Filippo Luzi nuovo fisioterapista della Lazio: "Orgoglioso di essere qui"
    Filippo Luzi nuovo fisioterapista della Lazio:

Filippo Luzi è il nuovo fisioterapista della Lazio. Sarà lui nella stagione ormai alle porte a curare i muscoli dei giocatori e delle giocatrici delle formazioni biancocelesti. Luzi prende quindi il posto di Giacomo Migliaccio, che quest'anno per motivi professionali non potrà seguire le squadre. A Geky va il ringraziamento di tutta la società per la passione con la quale ha sempre lavorato per il bene della Lazio e per il grandissimo impegno che ha sempre messo nel suo lavoro.

I muscoli della Lazio, però, restano in buone mani: “Sono felice di entrare a far parte di questo club così importante – spiega Filippo Luzi - e ringrazio il presidente e tutta la società per la fiducia. Per me sarà la mia prima esperienza in una squadra di Futsal, anche se conosco davvero molto bene l'ambiente, visto che mia sorella Ludovica gioca nel palcoscenico nazionale da ormai tantissimi anni. Questa nuova avventura, però, mi permetterà di conoscere ancora meglio un ambiente che mi piace moltissimo e metterò a disposizione delle squadre tutte le mie doti e conoscenze per far rendere al meglio tutti gli atleti, in quella che sarà una stagione lunga e molto impegnativa. Darò il massimo per rispondere al meglio alle aspettative che la società ha in me e per creare un legame importante con tutti i giocatori visto che, nel mio lavoro, la fiducia è fondamentale. Ci sarà tanto da lavorare e speriamo di portare avanti una stagione ricca di ottimi risultati positivi".

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.