• Filipponi vede l'esordio contro l'Ecocity: "Gara dura contro una squadra molto forte"
    Filipponi vede l'esordio contro l'Ecocity:

L’esordio in Coppa della Divisione ha rispettato i favori del pronostico con la Lazio che ha superato il turno battendo la United Pomezia. Ora, però, è tempo di guardare avanti e di concentrarsi sul campionato. Domani pomeriggio a Fiano Romano i ragazzi di Matteo Fiorentini ospiteranno l’Ecocity Genzano per un match di altissimo livello contro una delle big del girone. “Ci aspetta una partita difficilissima – spiega Dario Filipponi, in gol nella sua prima partita con la maglia biancoceleste – contro una squadra che può contare su un roster importante e che non ha mai nascosto i suoi obiettivi di salire di categoria. Dal canto nostro, ce la giocheremo a viso aperto. L’abbiamo preparata bene, curando al meglio ogni dettaglia, poi sarà il campo a parlare. Sarà anche la prima di campionato, quindi siamo carichi ed emozionati, ma giocheremo in casa è questo ci darà una marcia in più”.

Una gara quella contro l’Ecocity che darà anche le prime indicazioni sul valore della Lazio, visto che la compagine castellana è tra le più attese: “Sicuramente sarà un match che ci darà qualche risposta. Siamo in un girone molto difficile, duro nel quale si possono perdere o prendere punti contro qualsiasi avversaria. Mi aspetto una partita di livello che vogliamo affrontare a viso aperto”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.