• Giorgio Regni si presenta: “Progetto importante per tornare a vincere”
    Giorgio Regni si presenta: “Progetto importante per tornare a vincere”

Giorgio Regni è il nuovo responsabile del settore giovanile femminile e tecnico dell'Under 19 nazionale in rosa della Lazio. Per Regni si tratta di un ritorno in biancoceleste, visto che alla guida della Lazio aveva ottenuto proprio lo scudetto dell'U19. “Per me si tratta di una sfida doppia – spiega Giorgio Regni – Personale, perché devo cercare di vincere qualcosa di importante, e societaria, perché la Lazio vuole tornare a vincere dopo alcune stagioni”.

Guardando al futuro dell'Under 19 nazionale, il neo tecnico ha le idee chiare: “C'è una buona base da cui partire, anche se alcune ragazze lasceranno la categoria. Per questo bisognerà integrare la rosa e crescere anno dopo anno”. Proprio il settore giovanile femminile rappresenta il nuovo fronte di crescita della società biancoceleste: “Bisogna portare avanti un lavoro costante – spiega mister Regni – per formare una base importante di ragazze più giovani per farle crescere e portarle piano piano nelle categorie maggiori. Naturalmente un progetto di questo tipo deve essere pluriennale ed i risultati del campo devono essere il frutto della programmazione. Quello femminile è un settore in grande sviluppo, come visto anche nella finali di Salsomaggiore Terme. Ora dobbiamo lavorare per creare qualcosa di importante”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.