• Il vice presidente Marco Riccialdi: "Avanti su questa strada"
    Il vice presidente Marco Riccialdi:

I grandi risultati ottenuti della Lazio Calcio a 5 nell'ultima stagione, culminata con la strameritata promozione in Serie A2 Elite, sono il frutto del lavoro di tante persone. Naturalmente giocatori e tecnici in campo, ma dietro il sipario c'è una società che quotidianamente è attiva per migliorare sotto ogni aspetto, per organizzare un campionato lungo e ricco di impegni e per limare e curare ogni minimo dettaglio. Tra queste figure c'è, naturalmente, quella di Marco Riccialdi, vicepresidente biancoceleste che proseguirà il suo lavoro con impegno e passione anche nella prossima stagione.

“Il nostro obiettivo è di continuare il percorso di crescita che stiamo portando avanti. Vogliamo farci trovare pronti come società per quello che è lo step successivo, vale a dire il salto nella massima serie. Quest'anno ci siamo andati molto vicini, ma continueremmo ad inseguirlo”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.