• L'Under 13 chiude al secondo posto il triangolare nazionale
    L'Under 13 chiude al secondo posto il triangolare nazionale

Si ferma contro la traversa il sogno della nostra Under 13 Elite di vincere il primo campionato di categoria. Il triangolare nazionale, che si è appena concluso a Salsomaggiore Terme ha visto la Lazio chiudere al secondo posto, nonostante il doppio pareggio contro il Bologna. Un traguardo prestigioso, un risultato straordinario e la dimostrazione, l'ennesima, di una società all'avanguardia nel Futsal nazionale. La Lazio ha risposto presente nel primo anno della nuova categoria e si è riconfermata come punto di riferimento del panorama italiano.

Soddisfatto il responsabile del settore giovanile biancoceleste Andrea Colaceci: “E' stata una giornata fantastica per i nostri ragazzi. Al di là del risultato sportivo, vivere e respirare l'aria di un evento così importante rappresenta per loro un ulteriore stimolo per continuare a lavorare, giocare e, soprattutto, divertirsi. Non abbiamo raggiunto la prima posizione finale, ma abbiamo giocato alla pari contro una realtà professionistica come il Bologna, portando in alto nome della nostra società. Un risultato importante per noi, ma anche per tutto il nostro movimento. Chiudiamo al scondo posto dopo aver pareggiato entrambi i tempi di gioco, colpendo una traversa e subendo il gol del pareggio ad un minuto dalla fine. Tutto ciò, però, non cambia l'importanza del risultato che abbiamo ottenuto. Ringrazio i ragazzi e lo staff per questa ennesima splendida esperienza. Torniamo a Roma consapevoli di aver reso il nostro settore giovanile tra i migliori d'Italia. Abbiamo dimostrato, ancora una volta, che il lavoro che stiamo portando avanti da 7 anni è quello giusto e da questa esperienza ripartiremo con ancora più carica di prima. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo, poi i ragazzi torneranno in campo dal momento che molti di loro stanno giocando sotto età, con grandi risultati, un campionato difficile come quello dell'Under 15 Elite"

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.