• La Lazio dà il benvenuto a Carlos Spinola
    La Lazio dà il benvenuto a Carlos Spinola

La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica di aver finalizzato le operazioni per il trasferimento in biancoceleste di Carlos Spinola Manuel Da Silva. Il giocatore venezuelano, classe '99, arriva dalla Pol. Forte Colleferro. Si ringraziano Enrico Segantini e Mike Guerra per il buon esito della trattativa.


Spinola. È il giovane talento sudamericano Carlos Spinola il primo rinforzo che arriva in casa Lazio in questo mercato invernale. Il giocatore, già attenzionato nel corso dell'estate dal club romano, approda in biancoceleste grazie agli ottimi rapporti che intercorrono con la Polisportiva Forte Colleferro. “Vorrei sottolineare che l'operazione è andata in porto grazie al D.S. Enrico Segantini ed al procuratore/tutor del ragazzo Mike Guerra” racconta Andrea Colaceci, responsabile delle giovanili laziali.

Identikit. Dopo due mesi al PalaRomboli, quindi, Spinola cambia casa e maglia. Parliamo di un giocatore di grandissima prospettiva, capitano della Nazionale del Venezuela Under 21. A soli 17 anni Spinola è considerato uno dei migliori talenti emergenti in circolazione: universale, è un giocatore muscolare, con spiccato senso tattico e abile in entrambe le fasi di gioco. “Per noi rappresenta davvero la ciliegina sulla torta del gruppo U21/Juniores – prosegue Colaceci -, anche se durante la settimana orbiterà in prima squadra. È un ragazzo con altri due anni di Juniores davanti, il suo arrivo è un segnale di quanto crediamo nel nostro percorso di crescita e programmazione. Personalmente, è il primo giocatore che porto dall'estero nelle giovanili della Lazio, per noi è motivo di orgoglio e speriamo che Carlos sia un apripista in tal senso”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.