• La Lazio vola alla Final Eight di Coppa: Foligno rimontato
    La Lazio vola alla Final Eight di Coppa: Foligno rimontato

 La Lazio vola alla Final Eight di Coppa Italia. La formazione di Daniele Chilelli gioca la gara di carattere che serviva e ribalta il 2-4 subito nella gara di andata contro l’Atletico Foligno. Il 5-1 finale permette alle biancocelesti di strappare, quindi, il pass per le finali di Genova di Aprile.
Serviva la gara perfetta e, puntualmente, è arrivata. Primo tempo equilibrato, poi la Lazio trova il vantaggio con la magia di Ribeirete. Controllo, finta e botta mancina sotto l’incrocio. L’1-0 cambia l’inerzia e permette alle biancocelesti di poter gestire i ritmi senza l’affanno di trovare subito la rete. Al quattro secondi dall’intervallo, però, arriva la doccia gelata con il pareggio di Narcisi. Palla lunga che resta in area ed il capitano da due passi fa 1-1. Il pareggio sulla sirena rischia di tagliare le gambe alla Lazio, che dimostra il solito, encomiabile, carattere. Al rientro in campo, le biancocelesti partono con il piede sull’acceleratore e ci pensa la solita inarrestabile Matijevic a cambiare le sorti della sfida. Tra il 3’ e l’8’ il pivot croato mette dentro la doppietta che vale il 3-1 e la perfetta parità nelle due sfide. La Lazio non si accontenta ed al 12’ cala il poker con Ribeirete, costringendo l’Atletico a forzare. Mister Battistone mette dentro anche Harakawa come portiere di movimento, ma la mossa non dà i frutti sperati e a pochi secondi dallo scadere, la Lazio intercetta la sfera con Pascual che dai 30 metri trova la porta vuota, il gol del 5-1 e blinda la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.