• Luca Corbucci nuovo direttore commerciale della Lazio
    Luca Corbucci nuovo direttore commerciale della Lazio

Luca Corbucci è il nuovo Direttore Commerciale della S.S. Lazio Calcio a 5. Mentre la squadra è al lavoro sul campo, la società continua a muoversi e a rinforzarsi, impreziosendo il suo organigramma con una figura di grande esperienza e professionalità. Sia da giocatore, per anni capitano e bandiera del Latina, che da dirigente, Corbucci ha sempre messo in campo la sua passione e la sua preparazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati della società. Il suo arrivo alla Lazio, quindi, è sinonimo di ambizioni e voglia di crescere ancora del club. “Mi appresto a vivere una sfida entusiasmante e bellissima. Ho l'opportunità di lavorare con una delle società più importanti del Futsal italiano, per storia e blasone. Provo tanto entusiasmo, ma sento anche una grande responsabilità. Arrivo in un club forte e ben strutturato nel quale cercherà di portare le mie competenze e la mia esperienza per creare sempre più sinergie e per aiutare la Lazio a crescere ulteriormente”.

Un'esperienza maturata sul campo negli anni: “Il mio percorso – ricorda Luca Corbucci – è partito dal basso. Ho iniziato a Latina nei campionati regionali fino ad arrivare alla Serie A. Un percorso bello e ricco di soddisfazioni che ho vissuto in maniera viscerale e con passione. Durante questo mio lungo cammino ho creato tanti rapporti, calcato moltissimi campi e conosciuto tanti amici, che ritroverò anche in questa mia nuova esperienza alla Lazio”. Quindi Luca Corbucci non nasconde le ambizioni da vivere assieme alla Lazio. “Dopo tante battaglie sportive, mi ritrovo ora sotto gli stessi colori con Daniele, Alessandro e con tutta la dirigenza della Lazio che conosco molto bene. Abbiamo sempre interpretato lo sport e la passione per il futsal nella stessa maniera. Ho tanto entusiasmo e mi auguro possa essere un percorso ricco di emozioni e di grandi obiettivi da vivere insieme. Solo in questa manierà si può costruire qualcosa di importante e spero, nel tempo, di creare un gruppo forte per raggiungere grandi obiettivi”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.