• Matteo Fiorentini: "Felice dell'atteggiamento dei ragazzi"
    Matteo Fiorentini:

La Lazio inizia con una larga vittoria la sua stagione. I ragazzi di Matteo Fiorentini si sono imposti nel secondo turno di Coppa della Divisione sul campo della United Pomezia ed ora si apprestano a vivere l'esordio in campionato in programma sabato pomeriggio contro l'Eocity Genzano.

A tracciare un bilancio della prima uscita dei biancocelesti è proprio il tecnico, uno dei volti nuovi dello staff laziale: “Abbiamo giocato un'ottima partita e messo in campo una bella prestazione – spiega Fiorentini – Anche il risultato, seppur pronosticabile, non è mai facile da raggiungere. Segnare sei gol, senza concederne è sempre molto difficile. La United è una squadra ben allenata ed in amichevole avevamo vinto solo di un gol. Sono molto soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi ed anche del modo nel quale sono arrivati i gol. Abbiamo sbagliato qualcosina ma, ripeto, l'atteggiamento in campo è stato quello giusto. Il bilancio è quindi positivo e sono soddisfatto”.

Archiviata la trasferte del Palatolive, la Lazio è con la testa già rivolta alla prima di campionato, quando a Fiano Romano arriverà l'Ecocity Genzano, una delle corazzate del girone B. “Sarà una partita bellissima – ammette mister Fiorentini – e per me sarà anche una bella emozione da vivere. Stiamo già preparanado la partita e in settimana faremo anche allenamenti specifici. Sono felice di poter incontrare una formazione che potrebbe tranquillamente fare una bella figura anche in Serie A e sono contento di poter vivere questa sfida. Sono sicuro che sarà una

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.