In questa stagione hanno vissuto il loro esordio in prima squadra e nel prossimo campionato avranno modo di proseguire questo percorso. Matteo Mencarelli, portiere, e Tommaso D’Alessandris, laterale, entrambi classe 2006, sono stati promossi nel roster della Serie A2 Elite della Lazio.
Mencarelli “Sono molto felice di restare alla Lazio e di continuare a dare il massimo per la squadra che tifo da quando sono nato. L’esordio vissuto quest’anno è stata una grande emozione, che mi porterò per sempre dentro. Guardando al futuro, il mio obiettivo personale è quello di migliorarmi sempre e di riuscire a levarmi qualche bella soddisfazione”.
D'Alessandris “Sono molto contento e orgoglioso di poter proseguire con la Lazio. Ancora più orgoglioso del fatto che da quest’anno, come negli ultimi tre mesi, lavorerò con la prima squadra. L’esordio è stato un momento indimenticabile, ma soprattutto il premio dei grandi sacrifici compiuti negli anni. È una grande soddisfazione ma anche una responsabilità, alla quale seguiranno altri sacrifici. Ringrazio la società e mister Andrea Colaceci per avermi dato l’opportunità di realizzare questo obiettivo e di entrare a far parte della prima squadra. Per la prossima stagione, mi auguro possa essere ricca di soddisfazioni e successi, sia a livello personale che di squadra, cercando in tutti i modi di portare la Lazio a competere al massimo in tutte le competizioni. A livello personale, spero di continuare a crescere e migliorare. Metterò sempre a disposizione del mister e dei compagni tutte le mie capacità, dimostrando di essere all’altezza di questo ruolo. Il mio obiettivo è quello di dare sempre il meglio di me, sia in allenamento che in partita, con la speranza di togliermi qualche soddisfazione sia in A2 Elite che in Under 19”