• Roberto Faziani: "Sono contento del roster allestito"
    Roberto Faziani:

Roberto Faziani sarà il direttore sportivo della Lazio Calcio a 5 per il terzo anno consecutivo. In realtà il suo lavoro non si è mai fermato, con la società biancoceleste che ha già ufficializzato conferme e primi colpi di mercato in vista della prossima Serie A2 Elite. Una stagione di alto livello nella quale la Lazio, come sempre, vorrà ricoprire un ruolo da protagonista.

“Sono contentissimo di poter proseguire il mio percorso con la Lazio. Ogni anno abbiamo compiuto sempre un passo in avanti con l'obiettivo di andare a giocare nella massima serie. Anche in questa sessione di mercato abbiamo cercato di allestire una squadra molto competitiva e forte. Ci troveremo ad affrontare un campionato completamente nuovo per tutti. Siamo soddisfatti del tecnico e del roster. La speranza è che questa stagione rappresenti un nuovo punto di partenza e sono emozionato per l'inizio del nuovo torneo”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.