• Stefano Tichetti: "Le ragazze troveranno la forza di reagire"
    Stefano Tichetti:

Il primo week end del 2022 non è stato quello sognato in casa Lazio. L'attesa sfida contro il Granzette è infatta stata rinviata a causa delle positività che hanno dimezzato la rosa biancoceleste. Lo scorso anno si era chiuso nel migliore dei modi e le ragazzi di Daniele Chilelli era impazienti di ripartire per riprendere il discorso interrotto a dicembre.

A fare il punto della situazione in casa Lazio è lo storico dirigente Stefano Tichetti: “Stiamo attraversando un momento certamente non facile, ma è una situazione che coinvolge tutto il paese e non solo il nostro movimento sportivo. Lo stop dovuto al Covid, naturalmente, non ci aiuta, perché le ragazze, oltre a dover rimanere a casa, non possono neanche allenarsi. Una situazione che, inevitabilmente, comporterà un calo di forma. Di una cosa sono sicuro ed è che troveremo le forze ed il modo di batterci al massimo delle nostre possibilità, come abbiamo sempre fatto nella nostra storia”.

Rinviato l’impegno di inizio anno contro il Granzette, in attesa di notizie positive sul fronte sanitario, la Lazio si sta allenando sotto la guida di mister Chilelli a ranghi ridotti per prepararsi al match casalingo contro il Bisceglie, come spiega Stefano Tichetti: “Stiamo lavorando con poche ragazze a disposizione, come è normale che sia, e in questo momento dobbiamo fare di necessità virtù. Le giocatrici si stanno allenando nel migliore dei modi per arrivare alla sfida pronte a lottare per la vittoria. Quelli in palio saranno punti importanti e vogliamo chiudere nelle prime quattro posizioni della classifica. Un piazzamento che certamente meritiamo di raggiungere per quanto di buono mostrato in questa prima parte di stagione”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.