• Tiziano Chilelli si riprende la sua Lazio
    Tiziano Chilelli si riprende la sua Lazio

Ci sono legami che il tempo non può spezzare o scalfire. Ci sono addii che, in realtà, sono solo degli arrivederci. Ci sono giorni che rendono il concetto di famiglia ancora più forte. Questo è uno di quelli. Tiziano Chilelli torna ad indossare i colori della Lazio, i suoi colori, la sua seconda pelle. Dopo due anni spesi tra Pirossigeno Cosenza e Maccan Prata, il nostro pivot torna a casa. Torna a difendere quell’aquila che rappresenta molto più uno stemma.
La sua storia è intrecciata con la nostra, fatta di battaglie condivise, di vittorie indimenticabili ed emozioni ancora fortissime. E’ con questa stessa emozione che diciamo “Bentornato nella tua casa Tiziano!”

 

“Indossare questa maglia è un qualcosa che va ben al di là dello sport ed è un’emozione difficile da spiegare a parole. Non è solo una squadra, ma è una famiglia, un posto dove lascio sempre un pezzo di cuore e al quale appartengo. Oggi torno con ancora più esperienza, ma con lo stesso immutato legame verso questi colori. Sono molto contento di tornare a casa mia e sono pronto a lottare per portare questa società dove merita di stare. Ringrazio la società ed il mister per la fiducia che mi hanno dimostrato e che ripagherò in campo, mettendo sempre il massimo impegno. Forza Lazio!”

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.