Due giovani classe 2006 pronti a vivere una nuova stagione sempre con la maglia della Lazio. Ruben Pepe e Stefano Putti restano saldamente in biancoceleste: “Giovani, ma con grandi margini di crescita”. Non ha dubbi Andrea Colaceci nello scommettere su due talenti del vivaio laziale.
Putti “Sono molto felice di continuare il mio percorso con questa società che ormai per me è diventata una seconda famiglia. Ringrazio il mister Colaceci e tutto lo staff tecnico che mi ha aiutato nel riprendermi dopo il Covid. A livello personale voglio dare il massimo contributo alla squadra per togliersi alcune soddisfazioni e provare a vincere il campionato regionale come avvenuto negli ultimi anni”.
Pepe “Sono entusiasta di rimanere nella Lazio perchè mi trovo bene in questo ambiente sia con i compagni e sia con gli allenatori. I miei obbiettivi personali sono migliorare sempre di più la mia prestazione e di giocare con costanza nel campionato élite. A livello di squadra cercheremo di essere sempre uniti per proporre un bel calcio nella sportività, rimanendo sempre concentrati sui nostri obbiettivi ma, soprattutto, creare quello spirito di squadra e questo ci porterà lontano”.