• Un importante sì: rinnova Dejan Bizjak
    Un importante sì: rinnova Dejan Bizjak

La S.S. Lazio C5 è lieta di comunicare il prolungamento dell'accordo di collaborazione che la lega al calciatore Dejan Bizjak anche per la stagione 2018/2019. Professionista esemplare, è stata una delle note più positive della passata stagione.
 

Con Gedson, Scheleski, Lupi e Liistro, è Dejan Bizjak a sposare ancora la causa capitolina. Arrivato per la prima volta a Roma nella passata stagione, si è guadagnato le simpatie dell'ambiente grazie alla sua grande applicazione, un soldato che resta alla corte di Reali, che del nazionale sloveno ha sempre parlato in termini positivi.

“Mi sono trovato bene con società e squadra nel corso della passata stagione – racconta Dejan -. È
stata una stagione lunga, dura e sofferta ma l'obiettivo l'abbiamo centrato. Per questo mi aspetto di lavorare duramente per tutta la prossima stagione, sia con i vecchi compagni, che con quelli nuovi”.

Le idee sono molto chiare, d'altronde superati da poco i 30 anni di acqua sotto i ponti “Bizi” ne ha vista passare molta: “La Lazio gioca da sempre in Serie A e sa bene quale sia il livello della competizione. Dovremo provare a mantenere la categoria, cercando di migliorare la posizione in classifica. Ho fiducia nel lavoro di mister Reali: non ho dubbi che faremo molto bene”. E siamo sicuri che lo sloveno sarà un esempio da seguire anche per i più giovani: “Metterò come sempre a disposizione la mia professionalità, cercando di crescere ogni giorno”.
 

 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.