Lorenzo Dal Lago vestirà la maglia della Lazio per la terza stagione consecutiva. Giocatore di esperienza e grande duttilità tattica, Dal Lago ha saputo dare un contributo importante in tutte le fasi del gioco, mettendo a segno 16 reti nei primi due campionati vissuti in biancoceleste, realizzando anche reti pesantissime per la classifica della Lazio.
“Sono molto felice di poter proseguire ancora un anno con questi colori sulle spalle. Il nostro obiettivo è quello di poter condurre una stagione ricca di emozioni e di grandi traguardi da raggiungere insieme. Magari togliendoci qualche sassolino dalla scarpa per centrare quegli obiettivi che in questi ultimi anni sono sfumati per un soffio”.