Luca Ferraro vestirà la maglia della Lazio anche nella prossima stagione. Talento classe 2009, Ferraro è reduce da un’annata straordinaria. Decisivo in prima squadra alla sua prima vera esperienza tra i grandi. Ha disputato un campionato di altissimo livello, segnando gol pesanti e servendo assist decisivi. Oltre all’A2 Elite, ha trascinato l’Under 17 alla vittoria dello scudetto e la Rappresentativa Under 17 al successo al TdR. Il tutto con le convocazioni in Nazionale maggiore ed in quella Under 19 come ciliegine sulla torta di una stagione strepitosa.
“Sono felice di proseguire il mio cammino con la Lazio. Quello appena concluso è stato per me un anno di crescita, grazie anche al sostegno decisivo dello staff e dei miei compagni di squadra, che mi hanno aiutato sia come giocatore che come persona. Guardando alla prossima stagione, mi auguro di continuare su questa strada e di fare ancora meglio sotto tutti i punti di vista. Cercherò di allenarmi al meglio e di preparare le partite come abbiamo fatto quest’anno. Sono sicuro che se tutta la squadra darà il 100% riusciremo ad arrivare fino in fondo”.