• Dario Franzetti: "Agonistica in campo, prossima settimana anche la scuola calcio a 5"
    Dario Franzetti:

Dopo una lunga estate, è finalmente ripartita tutta l'attività del settore giovanile della Lazio. I giovani biancocelesti si sono ritrovati al Pala Levante, nonostante il maltempo, per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. A descrivere le emozioni del primo giorno di scuola è Dario Franzetti, segretario del settore giovanile capitolino.

 

"Le sensazioni sono positive. Siamo tornati in campo con tutte le formazioni dell'agonistica con molti volti nuovi che si sono uniti alle nostre squadre. Tante novità anche sotto il profilo tecnico, con il cambio anche dei tre allenatori". Non solo giovanili, ma anche attività di base. "Abbiamo aperto le pre-iscrizioni alla scuola calcio e dalla prossima settimana ripartiranno anche i più piccoli. Inoltre stiamo organizzando l'open day al Nazareth, per presentarci agli studenti e a tutto il quartiere, così come stiamo lavorando con impegno in tutti i nostri tre poli, come quello di via Ciamarra".

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.