• Gianluca Minervino: "Nel 2020 possiamo toglierci belle soddisfazioni"
    Gianluca Minervino:

Pochi giorni al ritorno in campo della Lazio. La lunga sosta invernale, fatta di allenamenti ed amichevoli, è ormai alle spalle e venerdì sera i biancocelesti esordiranno nel girone di ritorno contro la Tombesi Ortona per provare ad iniziare al meglio il 2020: “La preparazione invernale è andata molto bene – spiega il portiere Gianluca Minervino – e i test che abbiamo disputato ci hanno permesso di provare tutti gli schemi che abbiamo preparato durante le sessioni di allenamento”. Il primo importante esame sarà il team abruzzese, vincitore nel primo confronto stagionale: “Ci aspettiamo una gara molto impegnativa e dura contro una formazione molto forte e ben attrezzata. Se riusciremo a mettere il campo tutto il lavoro fatto in queste settimane, però, sono sicuro che potremo dire la nostra”.

Un girone di ritorno che si preannuncia impegnativo e nel quale la Lazio dovrà assolutamente riprendere il discorso lasciato aperto a dicembre. I biancocelesti sono infatti reduci da tre ottime prestazioni culminate in tre risultati utili consecutivi: “Per questa seconda parte di stagione abbiamo buone sensazioni e credo che potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.