• Giovanili, tutti in campo dopo la sosta

Lo scorso weekend solamente l'Under 19 è scesa in campo, perdendo 3 a 5 - fra l'altro immeritatamente - il big match contro i campioni d'Italia dell'Orte. Da questo fine settimana, invece, riprenderanno regolarmente tutte le attività del settore giovanile. 

U19 e Juniores. Dopo il ko con l'Orte, la squadra di Reali è chiamata al riscatto, ospite al PalaLevante del Savio: gara tutt'altro che scontata. Il match si giocherà domenica alle 12. Ad aprire invece il programma delle giovanili sarà la Juniores: venerdì alle 17:30 la gara casalinga con lo Juvenia. 

Allievi e Giovanissimi. Ripartono anche U16 ed U14: i primi, domenica mattina alle 10, giocheranno a Latina contro l'Accademia Sport; i secondi sabato alle 18 in casa col Vallerano. 

 

U18 femminile. Sempre di sabato ricomincerà anche il campionato Juniores femminile: Grieco e compagne attendono il Santa Gemma al PalaGEMS sabato alle 19:30. 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.